Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Giovedì 29 Gennaio 2026 ore 18:15

Un album per collezionare le figurine granata

La presentazione dell'album granata

Presentata l'iniziativa insieme al nuovo pullman brandizzato per le trasferte del Pontedera. Millozzi: "Vogliamo ricreare una comunità di tifosi"



PONTEDERA — Un pullman granata e una collezione di figurine per risollevare il tifo e rilanciare le ambizioni della società del Pontedera, che nel mezzo alla corsa salvezza presenta la duplice iniziativa tra il palazzo comunale e l'area adiacente allo store Cuore Granata in piazza Martiri della libertà.

Il primo è stato presentato di fronte al Comune: per il secondo anno, dopo il debutto del 2021, il mezzo accompagnerà la prima squadra nelle trasferte e rappresenta un ulteriore passo nel percorso di crescita del club. La realizzazione del pullman, di proprietà di Danti Autolinee, è stata possibile grazie alla collaborazione con Esanastri e Francesco Posarelli. "La società ci ha chiesto di collaborare e non ci siamo tirati indietro - ha spiegato - è stato rivisto tutto, dalla grafica alla colorazione".

Soddisfazione espressa anche dal direttore marketing Andrea Bargagna, che ha ringraziato il Comune e gli sponsor coinvolti, e dal presidente Simone Millozzi. "Il pullman rappresenta uno step di crescita per la squadra e per il club - ha detto - non solo dal punto di vista sportivo ma anche dell’immagine. Il nome di Pontedera potrà così viaggiare in tutta Italia".

Il pullman granata

Successivamente l’evento si è spostato accanto allo store Cuore Granata per la presentazione del primo album di figurine a tema Pontedera, realizzato in collaborazione con l’associazione Pontedera Cuore Granata. L’album non comprende solo la prima squadra, ma anche i volti del settore giovanile e della Primavera, oltre a diverse novità pensate per i tifosi. "Questa è una delle tante attività che portiamo avanti per legare sempre di più la comunità - ha affermato Pietro Cavina, presidente dell'associazione - dai più piccoli ai più grandi".

Gli album saranno disponibili a partire da domani, così come le figurine, acquistabili in diverse tabaccherie ed edicole della città. "Vogliamo ricreare una vera comunità intorno alla squadra della città - ha concluso Millozzi - l'album può essere uno strumento importante per avvicinare i più giovani, anche attraverso le scuole, e farli appassionare ai nostri colori".

Jacopo Del Pecchia
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La direttrice del reparto di Ginecologia del "Lotti" raccoglie il testimone del dottor Gagliardi: "Assumo l'incarico con responsabilità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità