Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli martedì 16 febbraio 2021 ore 10:05

Un altro grande risultato per Andrea Valeri

Andrea Valeri

Il musicista pontederese entra con dischi e immagini nel museo di arte "Pedro Escudero" di Madrid, accanto a nomi notissimi



PONTEDERA — Un altro grande risultato per il musicista pontederese Andrea Valeri, che, a soli 29 anni, è entrato a far parte, con le sue opere, del museo "Pedro Escudero" di Madrid.

Valeri è un affermatissimo musicista di fama ormai mondiale e le sue immagini autografate e la copia originale del suo ultimo disco "Historia" saranno esposte nel museo che ha sede a Torrejon De Ardez che, grazie all'opera del suo fondatore Pedro Escudero Moreno, raccoglie autografi e testimonianze del passaggio di eccellenze mondiali.

Il nome di Valeri comparirà dunque accanto a quelli di alcuni grandissimi personaggi del mondo dell'arte, dello spettacolo, dello sport, della politica, come Pavarotti, Indhira Gandhi, Marlen Dietrich, Rafael Nadal, Diego Armando Maradona e tanti altri, in una vetrina che raccoglie migliaia di personaggi famosi.

Tra questi ci sarà anche Valeri, che ha ormai alle spalle 14 anni di attività internazionale, che lo ha portato in tournée in tutto il Mondo, con collaborazioni con grandissimi nomi del panorama musicale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca