Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Funerali di Stato per Attanasio e Iacovacci: la moglie dell'ambasciatore in prima fila con le figlie

Spettacoli martedì 16 febbraio 2021 ore 10:05

Un altro grande risultato per Andrea Valeri

Andrea Valeri

Il musicista pontederese entra con dischi e immagini nel museo di arte "Pedro Escudero" di Madrid, accanto a nomi notissimi



PONTEDERA — Un altro grande risultato per il musicista pontederese Andrea Valeri, che, a soli 29 anni, è entrato a far parte, con le sue opere, del museo "Pedro Escudero" di Madrid.

Valeri è un affermatissimo musicista di fama ormai mondiale e le sue immagini autografate e la copia originale del suo ultimo disco "Historia" saranno esposte nel museo che ha sede a Torrejon De Ardez che, grazie all'opera del suo fondatore Pedro Escudero Moreno, raccoglie autografi e testimonianze del passaggio di eccellenze mondiali.

Il nome di Valeri comparirà dunque accanto a quelli di alcuni grandissimi personaggi del mondo dell'arte, dello spettacolo, dello sport, della politica, come Pavarotti, Indhira Gandhi, Marlen Dietrich, Rafael Nadal, Diego Armando Maradona e tanti altri, in una vetrina che raccoglie migliaia di personaggi famosi.

Tra questi ci sarà anche Valeri, che ha ormai alle spalle 14 anni di attività internazionale, che lo ha portato in tournée in tutto il Mondo, con collaborazioni con grandissimi nomi del panorama musicale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità