QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°13° 
Domani 13°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 21 settembre 2019

Cronaca martedì 30 luglio 2019 ore 21:00

Un arresto in piazza Belfiore

E' il risultato dell'operazione contro lo spaccio in centro messa in atto ieri sera dai carabinieri della locale Stazione



PONTEDERA — I carabinieri di Pontedera hanno arrestato ieri sera un cittadino magrebino per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato visto dai militari in piazza Andrea da Pontedera, conosciuta anche come piazza Belfiore, mentre nascondeva qualcosa alla base di un lampione. Scattato il controllo, sotto terriccio e pezzetti di legno i carabinieri hanno trovato otto dosi di cocaina per nove grammi complessivi, mentre l'uomo aveva in tasca circa 60 euro in pezzi di piccolo taglio.

Arrestato e trattenuto in camera di sicurezza, questa mattina è stato accompagnato dinanzi al giudice del tribunale di Pisa per il rito direttissimo. Convalidato l'arresto, l'imputato ha patteggiato una pena di un anno di reclusione più il pagamento di 1200 euro. Il giudice ha inoltre disposto il divieto di dimora nella provincia di Pisa.



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica