Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA19°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Owen Cooper vince l’Emmy per “Adolescence” e commuove: «Se ti concentri, tutto può essere possibile»
Owen Cooper vince l’Emmy per “Adolescence” e commuove: «Se ti concentri, tutto può essere possibile»

Sport sabato 29 marzo 2025 ore 17:18

"Un bello strappo alla classifica"

Le parole di Menichini dopo il successo a Piancastagnaio che permette al Pontedera di tirare un sospiro di sollievo. Ora la salvezza è davvero vicina



PONTEDERA — Prestazione formidabile quella sfoggiata dai ragazzi di Leonardo Menichini che, con un netto 3 a 0 ritrovano i tre punti dopo quasi un mese di distanza. "Una grande vittoria penso meritatissima - commenta mister Menichini - contro una ottima squadra che ritengo sia la rivelazione di questo campionato".

Granata in grado di limare e migliorare le prestazioni offerte in queste ultime partite contro una Pianese in gran forma.  "Oggi  - ha aggiunto l'allenatore- ha trovato un Pontedera che aveva fame e voglia di punti. Li avevamo studiati, sapevamo che potevamo trovare campo e Guidi sul primo gol è stato bravissimo".

Lo stesso Menichini continua nell'elogio verso la prestazione dei suoi: "Abbiamo creato molte palle gol e un'altra cosa che mi dà soddisfazione è che non abbiamo preso gol  -prosegue - La Pianese poteva pareggiare col palo colpito da Mignani, lì siamo stati un po' fortunati però poi abbiamo giocato a calcio, riuscire a vincere con questo piglio è un grande merito dei ragazzi".
Adesso può essere possibile sognare I play-off per un Pontedera in grandissima ripresa e desideroso di continuare a stupire: "Vediamo ora cosa fanno gli altri, ma con 41 punti abbiamo dato un bello strappo a questa classifica".

Jacopo Del Pecchia
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Fratelli d'Italia la denuncia sullo stato del cantiere e la richiesta di un cronoprogramma vincolante: "I ponsacchini non meritano questa attesa"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport