Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA21°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 14 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Attualità mercoledì 08 gennaio 2025 ore 17:30

Un cuore granata per la mensa della solidarietà

Pandori e panettoni donati dall'associazione dello store ufficiale del Pontedera a favore degli ospiti accolti quotidianamente dalla Misericordia



PONTEDERA — Non solo calcio per l'associazione Cuore Granata, che a Settembre ha aperto lo store ufficiale del Pontedera calcio in piazza Martiri della Libertà. La socia fondatrice Chiara Bonini, infatti, a nome di tutta l'associazione, ha portato dei doni natalizi alla mensa della solidarietà della Misericordia di Pontedera.

Nello specifico, Cuore Granata ha donato panettoni e pandori per gli ospiti della mensa. "Questa iniziativa si inserisce nel nostro impegno a sostenere concretamente chi si trova in difficoltà - ha spiegato il presidente Luca Signorini - e rappresenta un piccolo gesto di solidarietà che vuole portare un sorriso a chi vive situazioni di fragilità".

"I panettoni e i pandori verranno distribuiti a chi frequenta la mensa, affinché possano costantemente sentirsi accolti e supportati dalla comunità - ha concluso - vogliamo cogliere questa occasione per ringraziare tutti i nostri soci sostenitori che con il loro contributo continuano a rendere possibili queste azioni di bene. Il vostro supporto è fondamentale per far sì che iniziative come queste possano proseguire anche nel futuro, garantendo sempre una mano tesa a chi ne ha più bisogno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie al Rotary pontederese è stato possibile restaurare la lapide che segna la realizzazione del primo nucleo del Palazzo pretorio nel 1345
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità