Attualità mercoledì 08 gennaio 2025 ore 17:30
Un cuore granata per la mensa della solidarietà

Pandori e panettoni donati dall'associazione dello store ufficiale del Pontedera a favore degli ospiti accolti quotidianamente dalla Misericordia
PONTEDERA — Non solo calcio per l'associazione Cuore Granata, che a Settembre ha aperto lo store ufficiale del Pontedera calcio in piazza Martiri della Libertà. La socia fondatrice Chiara Bonini, infatti, a nome di tutta l'associazione, ha portato dei doni natalizi alla mensa della solidarietà della Misericordia di Pontedera.
Nello specifico, Cuore Granata ha donato panettoni e pandori per gli ospiti della mensa. "Questa iniziativa si inserisce nel nostro impegno a sostenere concretamente chi si trova in difficoltà - ha spiegato il presidente Luca Signorini - e rappresenta un piccolo gesto di solidarietà che vuole portare un sorriso a chi vive situazioni di fragilità".
"I panettoni e i pandori verranno distribuiti a chi frequenta la mensa, affinché possano costantemente sentirsi accolti e supportati dalla comunità - ha concluso - vogliamo cogliere questa occasione per ringraziare tutti i nostri soci sostenitori che con il loro contributo continuano a rendere possibili queste azioni di bene. Il vostro supporto è fondamentale per far sì che iniziative come queste possano proseguire anche nel futuro, garantendo sempre una mano tesa a chi ne ha più bisogno".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI