Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA21°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nasce un cucciolo di gorilla nello Zoo Safari di Fasano: «È il primo in Italia da 50 anni»
Nasce un cucciolo di gorilla nello Zoo Safari di Fasano: «È il primo in Italia da 50 anni»

Elezioni sabato 27 aprile 2019 ore 10:00

"Un fondo per i commercianti che subiscono danni"

Lo ha promesso il candidato sindaco del centro destra Bagnoli: "I commercianti hanno ragione a sentirsi abbandonati dal Comune"



PONTEDERA — "I commercianti hanno ragione a sentirsi abbandonati dal Comune. A Pontedera esiste un’emergenza sicurezza che certifica il fallimento delle politiche del Pd. I pontadaresi non possono vivere più tranquilli nelle loro case, nelle loro attività e nei loro quartieri nemmeno in pieno giorno e questo non è più tollerabile. Mi fa piacere che la nostra proposta di istituire un fondo di indennità per il ristoro temporaneo dei danni subiti abbia accolto il favore delle associazioni di categoria". A sottolinearlo Matteo Bagnoli, candidato sindaco del centrodestra dopo l’escalation di furti che in questi giorni hanno colpito diverse attività commerciali e abitazioni. 

"Ho portato personalmente la mia solidarietà e quella del centrodestra agli imprenditori vittime di questa ondata di furti, nei giorni scorsi ha incontrato Luca Sardelli di Confesercenti e lo stesso farò con Confcommercio la prossima settimana. Con loro ci siamo impegnati per garantire più controlli, più presenza di Polizia municipale, più forze dell’ordine, una reperibilità h24 in caso di bisogno e il fondo di indennità per il ristoro dai danni subiti con furti in attesa che l’assicurazione copra quanto dovuto. Non è pensabile – conclude Bagnoli – che la città di Pontedera sia in mano a delinquenti e che a pagare siano i cittadini, i lavoratori e gli imprenditori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco annuncia ulteriori controlli, mentre d'Anniballe rivendica l'iniziativa della raccolta firme per la demolizione: "Nessun secondo fine"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità