STOP DEGRADO giovedì 28 dicembre 2023 ore 09:15
Un frigo abbandonato al Villaggio Gramsci

Ante di finestre e una bombola del gas: ingombranti e rifiuti lasciati qua e là lungo via Pisana, la segnalazione di una residente
PONTEDERA — Si staglia nel bel mezzo di un giardino, come fosse una sorta di installazione. In realtà, si tratta di un frigorifero, imbrattato e presumibilmente guasto, che è stato abbandonato in un giardinetto di via Pisana.
Lo ha segnalato, insieme all'abbandono di altri rifiuti, una residente del Villaggio Gramsci, che si è per questo rivolta a QUInews.
"Il frigorifero è molto pericoloso se cade addosso a qualcuno - ha scritto - più avanti, accanto alla campana del vetro, ci sono invece una bella bombola del gas e delle finestre. È veramente uno schifo".
"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI