Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo strazio della madre: «E' finita, Domenico se n'è andato». E annuncia una fondazione a nome del piccolo
Lo strazio della madre: «E' finita, Domenico se n'è andato». E annuncia una fondazione a nome del piccolo

Cronaca Sabato 19 Agosto 2017 ore 10:00

​Un ladro al centro commerciale

L'uomo di 40 anni aveva sottratto della merce togliendo l'antitaccheggio. Arrestato dai carabinieri e poi rilasciato



PONTEDERA — È finito in manette nella serata di ieri dopo aver rubato della merce in un centro commerciale cittadino. Si tratta di un uomo di 40 anni di origini georgiane, fermato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia locale.

Il ladro è stato sorpreso con il bottino a cui aveva asportato il dispositivo elettronico antitaccheggio. Il personale di vigilanza del negozio ha infatti attivato i militari, che, prontamente intervenuti, hanno fermato l’uomo. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato rilasciato, in ottemperanza delle disposizioni di attuazione del codice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Titolare della Bama, nella zona industriale di Ponsacco, è scomparso a 62 anni Andrea Mancini. Lutto a Perignano, dove l'uomo risiedeva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità