Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Colpi sotto le gambe, pallonetti e passanti: lo scambio show Musetti-Muller ad Atene
Colpi sotto le gambe, pallonetti e passanti: lo scambio show Musetti-Muller ad Atene

Attualità mercoledì 13 dicembre 2017 ore 12:11

Un Natale di solidarietà con gli operai Tmm

Alcuni membri del gruppo Facebook "Sei di Pontedera se" hanno lanciato l'iniziativa "Natale x Tmm", a sostegno degli operai e delle loro famiglie



PONTEDERA — La notizia del fallimento della trattativa per l'acquisto e il rilancio della Tmm ha colpito non soltanto gli operai, che hanno deciso di passare anche il Natale al presidio di fronte ai cancelli chiusi della fabbrica, in viale Africa.

Da agosto, da quando sono state montate le tende davanti alla Tmm, la solidarietà nei loro confronti non è mai mancata e anche in vista del Natale ci sarà un'iniziativa di raccolta fondi, per dare una mano concreta a chi da un giorno all'altro si è trovato messo a casa, senza più un lavoro.

Dopo tante iniziative, tra le quali l'asta benefica della maglia di Messi promossa da Radio Bruno e QuiNews Valdera, una nuova dimostrazione di vicinanza agli operai della Tmm e alle loro famiglie è partita dal gruppo Facebook "Sei di Pontedera se".

"Su iniziativa di alcuni membri del gruppo - ha scritto Eugenio Leone - lanciamo l’iniziativa di Raccolta Fondi per gli Operai della TMM, che si terrà sabato 16 dicembre sul Corso Matteotti.
Tutti noi potremo dimostrare la nostra solidarietà facendogli un regalo di Natale.
L’iniziativa sarà curata e gestita direttamente dal coordinamento degli operai della TMM con il nostro appoggio. Grazie a tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre persone con il volto coperto sono state immortalate mentre danneggiavano il nuovo sistema di attraversamento in località Ripassaia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Politica

Attualità