Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PONTEDERA14°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Un governo che cerca di non far danni è già molto, ma non basta». Applausi dalla platea

Sport lunedì 20 marzo 2017 ore 09:35

Un set di medaglie per i canottieri

​Continua il trend di successi degli armi amaranto che dopo un ottimo avvio di stagione a San Miniato si sono confermati sul bacino di Ravenna



PONTEDERA — Sette ori quattro argenti e due bronzi sono stati conquistati da Nicola Mancini, Isabella Bianchi , Chiara Poggi, Gaia Polisciano Alice Pettinari, Silvia, Rosi, Giada Malventi, Leonardo Filidei , Cosimo Del Corso, Lorenzo Bonsignori , Evelina Menicagli, Matteo Pettinari, Matteo Piccolomini, Luca Battellino, Marco Lari, Lorenzo Tinagli, Mattia Caetani e Fabio Capuozzo.

Bellissima giornata primaverile sul lago della standiana dove si sono confrontati armi della Toscana del Veneto e dell’Emilia Romagna. Sempre ha disputato delle ottime prove anche la Allegra Francalacci giunta terza in singolo pesi leggeri e seconda in doppio pesi leggeri in coppia con la romana Giovanna Schettino, ottimi risultati in previsione della stagione 2017.

Infine Lorenzo Lari in coppia con Gesmundo Giorgio della genovese Elpis sono giunti secondi nella regata di Genova Prà. Lo staff tecnico della Canottieri Pontedera è composto da Leonardo Pettinari, Lorenzo Bertini, Marco Ferretti e Marco Mancini.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prossima apertura, nella prima settimana di Novembre, di PokèFlash, in Piazza Martiri Della Liberta. Ecco le figure richieste
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca