Attualità giovedì 01 dicembre 2016 ore 12:14
Una borsa di studio per autoriparatori

Il contributo è destinato ai giovani qualificati nella riparazione di autoveicoli. Assegni e buoni acquisto per il primo e secondo classificato
PONTEDERA — Il Consorzio di Revisione Co.Re.A.Pi. di Pontedera e i Magazzini Mangini di Terricciola, al fine di favorire il proseguimento e il completamento della formazione dei giovani che hanno sostenuto gli esami di qualifica di “addetto alla riparazione di autoveicoli e autoarticolati” nell’anno 2016, nei percorsi di formazione professionale organizzati da agenzie formative e nei percorsi di istruzione e formazione professionale promossi dall’Istituto Professionale A. Pacinotti Pontedera.
Al primo classificato sarà consegnato un assegno di 200 euro erogato dal Consorzio Co.Re.A.Pi.; un buono acquisto del valore di 100 euro erogato e spendibile presso i Magazzini Mangini. Al secondo classificato sarà consegnato un assegno di 100 euro un buono di 50 euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI