Attualità venerdì 13 maggio 2016 ore 13:45
Una cena a quattro mani preparata da ex Masterchef

Rubina Rovini e Andrea Torelli insieme ai fornelli della scuola Tessieri per cucinare piatti dal sapore mediterraneo ed esotico
PONTEDERA — Nel talent si sono dati battaglia a suon di ricette creative e tecniche culinarie, ora si ritrovano insieme ai fornelli per regalare sette piatti in cui si incontrano sapori mediterranei ed esotici. Si tratta di Rubina Rovini e Andrea Torelli, ex concorrenti di Mastechef, che per una sera uniranno le forze per cucinare una cena a quattro mani.
La chef originaria di Pontedera e il cuoco della Valsugana sabato 21 maggio saranno i Master Heroes della Scuola Tessieri di Ponsacco.
I due chef prepareranno una cena degustazione composta da sette portate, tutte frutto dell'incontro fra profumi e sapori mediterranei ed esotici.
Per prenotare o per avere maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0587355629 (da lunedì al venerdì dalle 9 alle 17) oppure scrivere all'indirizzo mail info@scuolatessieri.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI