QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 10°12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 novembre 2019

Attualità sabato 28 maggio 2016 ore 06:30

Una cena della legalità, aspettando la passeggiata

La serata, fissata per sabato 28 maggio, servirà per raccogliere fondi necessari all'evento di settembre in ricordo di Peppino Impastato



PONTEDERA — Cento passi, ma prima una grande cena. In attesa della quarta edizione della passeggiata della legalità in onore di Peppino Impastato in programma il prossimo 17 settembre, questo sabato si terrà una serata per raccogliere fondi.

La cena, che si terrà a Pontedera presso i locali del circolo Stella Azzurra, è promossa e organizzate da Arci Valdera, Cantieri Osso del Cane, Associazioni I Mattonai con il sostegno e il patrocinio del Comune.

Nel pomeriggio, a partire dalle 16 al parco della fornace a La Rotta, verranno realizzati i mattoni della legalità attraverso il laboratorio a cura dell’associazione I Mattonai de La Rotta con la partecipazione dei ragazzi disabili del Progetto Solidarietà di Arci.

Durante la cena ci saranno interventi di Codc Amnesty International e la presentazione del tema e delle iniziative collegate alla Passeggiata 2016.

Decine sono le organizzazioni, l’Unione dei Comuni, i sindacati e le associazioni di categoria che hanno già inviato la propria adesione al comitato organizzativo.



Tag

Maltempo, il Sieve esonda a Pontassieve: strade allagate e auto sommerse

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Cronaca