Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA11°13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 06 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nordio intervistato da Myrta Merlino: «Ho sdoganato il porno? Ho solo messo dei paletti. Oggi invece su internet non c'è controllo sui minori»
Nordio intervistato da Myrta Merlino: «Ho sdoganato il porno? Ho solo messo dei paletti. Oggi invece su internet non c'è controllo sui minori»

Attualità venerdì 10 giugno 2016 ore 11:35

Una compressa contro le zanzare

Lotta alle zanzare

Con l'approssimarsi dell'estate il Comune distribuisce pastiglie per contrastare la proliferazione degli insetti. Ecco come ottenerle



PONTEDERA — Pioggia a catinelle e poi l'estate imminente: un cocktail che potrebbe risultare micidiale per la proliferazione dei ditteri, e in particolare delle molestissime zanzare. Il Comune di Pontedera ha già provveduto, nel mese di aprile, a una prima disinfestazione nelle varie macroaree del territorio, operazione di cui si è occupata Salvambiente servizi.

Ora una nuova contromisura: le compresse da consegnare ai privati.

La distribuzione (gratuita) avverrà nel palazzo comunale nei seguenti giorni e orari:

Venerdì 17 giugno dall 9 alle 13

Giovedì 23 giugno dalle 14 alle 18

I cittadini interessati dovranno presentarsi muniti di un documento di identità per attestare la cittadinanza nel Comune di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno