QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°22° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 14 ottobre 2019

Attualità domenica 22 maggio 2016 ore 06:30

Una frazione a secco

Tecnini e operai di Acque spa a lavoro mercoledì 25 maggio alla Borra. In otto strade fornitura interrotta. Ci sarà un'autobotte



PONTEDERA — Acque Spa ha comunicato che, a causa dei lavori di collegamento di una nuova condotta sulla rete idrica nel Comune di Pontedera, mercoledì 25 Maggio dalle 8,30 alle 16,30, si verificherà un'interruzione idrica alla Borra nelle vie dei Ciliegi, dei Girasoli, della Cartiera, del Crocicchio, del Pino, della Fame, Valdera Sud (nel tratto compreso tra le vie del Pino e Vecchia Pontederese) e in piazza del Crocicchio. Contemporaneamente potrebbero verificarsi cali di pressione e fenomeni di intorbidamento dell’acqua a Santa Lucia e nell’area Industriale di Gello. 

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotte, nell’area parcheggio di via della Cartiera, vicino alla scuola.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 26 maggio con le stesse modalità.



Tag

Quota 100, Salvini: «Se la aboliscono per tornare alla legge Fornero, ci barrichiamo in Parlamento»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Cronaca