Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica giovedì 20 aprile 2023 ore 16:00

"Un'area cani all'interno del Parco dei Salici"

Il Parco dei Salici

Da Fratelli d'Italia arriva la proposta: un'area di sgambatura nel parco del villaggio scolastico: "Presentata una mozione in Consiglio comunale"



PONTEDERA — Anche al Parco dei Salici, come già alla Bellaria, serve un'area sgambamento per i cani. Lo hanno proposto Matteo Bagnoli e Daniela Luperini di Fratelli d'Italia, il cui gruppo consiliare ha presentato una mozione in merito.

"L'area consentirebbe ai padroni di cani, oltre che agli animali stessi, di avere un’area verde di riferimento dove potersi muovere liberamente - hanno detto - il Parco dei Salici rappresenta il polmone verde più ampio della nostra città, uno spazio molto frequentato da grandi e piccoli dove però manca un’area dedicata appositamente agli amici a quattro zampe".

"Da tempo numerosi proprietari di cani, residenti nell’area, chiedono di poter disporre di uno spazio attrezzato per i cani, senza così interferire con gli altri utenti del parco - hanno aggiunto - per questo motivo, abbiamo presentato una mozione in Consiglio comunale attraverso la quale chiediamo la realizzazione di un’area di sgambamento per i cani".

"Ci auguriamo che la nostra proposta di buon senso venga accolta - hanno concluso - così da permettere una migliore convivenza tra le persone che frequentano il parco e i padroni di cani".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica