Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 03 settembre 2019 ore 17:45

Circa otto euro di spese per un bonifico in banca

Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un cittadino protesta: "Sono da più di venti anni cliente della Unicredit, incredibile". Dall'istituto pontederese: "I costi alla cassa sono quelli"



PONTEDERA — Dalla Unicredit di Pontedera parlano di un malinteso. Fatto sta che il signor Riccardo Casola ieri, per fare un bonifico dalla cassa della banca di Corso Matteotti ha pagato 7,75 euro di commissioni.

"Vi segnalo questo episodio - ha scritto a QUInewsValdera il signor Casola - cui spero vorrete dare risalto, mettendo pure il mio nome, sono disposto anche ad andare in tv per reagire a queste truffe. Oggi pomeriggio (lunedì, ndr) mi sono recato all’Unicredit di Pontedera, di cui sono cliente ultra ventennale, per effettuare un bonifico allo sportello. Ho dovuto pagare euro 7,75 di sole spese. Incredibile! Vergogna Unicredit".

La contabile del bonifico

Per correttezza abbiamo contattato l'istituto bancario. Il vicedirettore di Pontedera Antonello Catorzi ha confermato che l'importo per un bonifico fatto in cassa è di 7,75 euro: "Ci spiace per il signor Casola - ha detto il vicedirettore di Unicredit Pontedera - è possibile che ci sia stato un fraintendimento in cassa. Se avesse fatto il bonifico dal suo conto o con il bancomat qui allo sportello non avrebbe pagato una commissione così alta. Siamo comunque disponibili a rivalutare il fatto, torni pure in banca". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità