QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°20° 
Domani 12°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 18 ottobre 2019

Cronaca mercoledì 30 gennaio 2019 ore 14:51

Uomo scomparso da casa, una storia a lieto fine

Solo oggi si apprende delle ore di apprensione vissute da una famiglia. Il sindaco ha ringraziato pubblicamente chi si è impegnato nelle ricerche



PONTEDERA — "Nei giorni passati - ha raccontato il sindaco di Pontedera, Simone Millozzi - si è conclusa positivamente una operazione di ricerca di una persona che aveva fatto perdere le proprie tracce nel nostro territorio comunale. Il sistema di allerta ed intervento ha funzionato al meglio grazie all'azione congiunta di tutti gli attori preposti alle operazioni di ritrovamento di persone scomparse".

"Voglio ringraziare pubblicamente per la tempestività e la professionalità dimostrata - ha commentato il primo cittadino - gli uffici della Prefettura di Pisa, i Vigili del fuoco, la Polizia di stato, i Carabinieri e le associazioni di volontariato che hanno partecipato agli interventi in maniera coordinata e sinergica. Un ringraziamento particolare lo rivolgo da Sindaco al nostro Comando della Polizia Locale ed a quei cittadini che hanno contribuito e concorso con merito alla positiva riuscita dell'operazione. La qualità dei servizi pubblici resi alla comunità passa attraverso la dedizione e la competenza delle donne e degli uomini che sono chiamati a svolgerli così come dalla collaborazione offerta dal tessuto civico".

Da quanto si apprende, a far perdere le proprie tracce era stato un uomo sui 50 anni con problemi di salute. Le ricerche, conclusesi positivamente, hanno fatto sì che l'uomo potesse tornare a casa sano e salvo per essere riabbracciato dai familiari.



Tag

Berlusconi: «Non volevo, ma sarò in piazza Lega contro il carcere per gli evasori»

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Cronaca

Attualità