Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:PONTEDERA15°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Commissario Mascherpa sbarca a Lucca Comics
Il Commissario Mascherpa sbarca a Lucca Comics

Cronaca sabato 22 settembre 2018 ore 18:57

Uomo scomparso da Lajatico, ritrovata l'auto

Salvatore Mannino

Di Salvatore Mannino, 52 anni, ancora nessuna notizia ma l'auto con cui si è allontanato da casa è stata ritrovata questa mattina



PONTEDERA — I carabinieri confermano l'avvenuto ritrovamento dell'auto di Salvatore Mannino, l'uomo di 52 anni residente a Lajatico di cui la famiglia ha denunciato la scomparsa, essendo uscito di casa il 19 settembre per andare al lavoro e avendo fatto perdere le sue tracce da quello stesso giorno.

La sua autovettura, una Dacia Logan, è stata ritrovata nei pressi della stazione di Pontedera, lato Piaggio. Le forze dell'ordine propendono per l'ipotesi di un allontanamento volontario ma finché Mannino non sarà ritrovato le ricerche continueranno serrate.

La famiglia, preoccupata, si è rivolta ad un avvocato che ha provveduto a dare massima diffusione alla foto segnaletica. Del caso, salvo novità nel frattempo, si occuperà anche la trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?" di Rai3. Nelle ricerche è impegnata anche la Protezione civile.

Salvatore Mannino è alto circa 1,75 metri, ha gli occhi azzurri e potrebbe portare gli occhiali, potrebbe avere una barba corta bianco rossiccia e ha capelli castano-rossicci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lutto nel mondo del pallone pontederese. Regoli ha fatto parte della società durante il suo momento più glorioso e ha aiutato anche l'Oltrera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità