Cronaca sabato 22 settembre 2018 ore 18:15
Incidente mortale in moto sulla Volterrana

Deceduto un uomo che risiedeva e lavorava a Pisa. L'incidente è avvenuto attorno alle 17 sulla via Volterrana nei pressi di La Rosa
TERRICCIOLA — Un tragico incidente mortale è avvenuto nel pomeriggio attorno alle 17 lungo la via Volterrana, nei pressi di La Rosa di Terricciola, di fronte al supermercato MD. Per cause in corso di accertamento si sarebbero scontrate un'auto e due moto.
Secondo le prime informazioni ricevute, che parlavano di due feriti non coscienti, il 118 ha inviato sul posto due mezzi di soccorso della Misericordia di Peccioli (medicalizzata) e della Misericordia di Selvatelle. Inoltre è stato allertato l'elicottero Pegaso.
Il medico giunto sul posto ha poi riferito del decesso di un uomo, mentre l'altro ferito di cui si parlava sarebbe risultato illeso. La vittima è un uomo di 53 anni residente a Pisa, dove lavorava nei vigili del fuoco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI