Cronaca martedì 10 aprile 2018 ore 18:34
Uomo travolto dal treno in transito

Tragedia alla stazione ferroviaria di Pontedera dove un uomo è rimasto gravemente ferito al passaggio di un convoglio che non prevedeva fermate
PONTEDERA — Attorno alle 17,30 un uomo, di nazionalità marocchina, è finito sui binari al passaggio di un treno in transito alla stazione di Pontedera. Subito soccorso, avrebbe riportato gravi ferite agli arti inferirori ma non sarebbe in pericolo di vita. Adesso si trova ricoverato all'ospedale Lotti.
Gli agenti Polfer, intervenuti sul posto, stanno cercando di capire la dinamica dell'incidente e, in particolare, se l'uomo sia finito sui binari di proposito o per una disattenzione.
La circolazione dei treni non ha subito particolari rallentamenti, rientrati nell'ordine di 10 e 20 minuti.
🚆‼️#treni
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) 10 aprile 2018
Per investimento non mortale in stazione di Pontedera, avvenuto alle ore 17.25 da parte del treno 3170, cinque treni Regionali hanno subito ritardi tra 10 e 20’; treno 3170 cancellato da Empoli a Firenze; viaggiatori con treno 3118.#pendolariTOS
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI