Attualità sabato 26 marzo 2022 ore 15:56
Utel, rinnovate le cariche sociali

L'Università del Tempo Libero, che ha già ripreso le attività, si rilancia con un nuovo direttivo che vede Roberto Cerri presidente
PONTEDERA — Dallo scorso autunno l’Utel, l'Università del Tempo Libero, ha ripreso gran parte dei suoi corsi e delle attività nella sede di via della Stazione Vecchia. Nei giorni tra il 14 e il 16 Marzo, inoltre, i soci hanno proceduto a rinnovare il consiglio direttivo e le cariche operative dell’associazione.
Sono stati 101 i soci, su 248 iscritti, che hanno votato i nuovi 9 consiglieri del direttivo e i 3 membri del collegio dei sindaci revisori. Del consiglio entrano a far parte oltre a Maurizio Pizzichini e Rosella Passerai (confermati) Roberto Cerri (che è stato eletto presidente dell’Associazione), Elena Pardocchi (nominata vice presidente), Laura Ferrini, Elena Degl’Innocenti, Iliano Tempesti, Antonella Picchi e Giuseppe Gorini. Sindaci revisori sono stati eletti: Massimo Beggi, Luigi Guido Conti e Alberto Rocchi.
Rosella Passerai è stata confermata nell’incarico di responsabile della segreteria organizzativa e della tesoreria. Altri incarichi sono stati assegnati a membri del direttivo e a soci collaboratori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI