Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:35 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione

Attualità martedì 25 maggio 2021 ore 18:50

Vaccini al Lotti per gli over 40, senza prenotarsi

Scatta domani un altro giorno di apertura straordinario, con la possibilità di vaccinarsi per i nati tra il 1941 e il 1981



PONTEDERA — Domani, mercoledì 26 maggio, saranno offerte sul territorio dell’Azienda USL Toscana nord ovest oltre 1.100 vaccinazioni ad ingresso libero, quindi senza prenotazione, nelle sedi di Carrara, Lucca, Pontedera, Livorno e Rosignano.

L’iniziativa rientra nell’Open Day organizzato dalla Regione Toscana con somministrazione di dosi aggiuntive, rispetto a quanto già programmato, di vaccino AstraZeneca per gli “over 40”, con particolare attenzione agli “over 60” e con età massima di 80 anni. Saranno quindi vaccinati coloro che presentando le consuete condizioni di salute richieste dalla vaccinazione saranno nati negli anni compresi tra il 1941 e il 1981.

L'appuntamento è all'Ospedale Lotti di Pontedera - Via Roma, 147
Saranno disponibili 220 vaccini di AstraZeneca: 110 verranno somministrati dalle 8 alle 13, altri 110 dalle ore 14 alle 19.

L’invito alla popolazione è possibilmente quello di arrivare sul posto già con la documentazione prevista (modulo con questionario sullo stato di salute che il medico utilizzerà per anamnesi e consenso informato) disponibile, assieme ad indicazioni e notizie più specifiche, sul sito dell’Azienda USL Toscana nord ovest all’indirizzo https://www.uslnordovest.toscana.it/come-fare-per/7053-vaccino-anti-covid19-info.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La moglie Silvia ha voluto ringraziare il personale medico che ha accompagnato il marito durante le cure: "Grande umanità e disponibilità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport