Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Milan di Cardinale ha sempre più padroni
Il Milan di Cardinale ha sempre più padroni

Attualità Lunedì 28 Giugno 2021 ore 19:30

Valdera senza nuovi positivi da 48 ore

Emergenza Covid, negli ultimi due giorni non sono stati segnalati nuovi contagiati nel territorio. Un solo caso in tutto il Pisano



PONTEDERA — Da due giorni in Valdera non emergono nuovi positivi al coronavirus. L'ultimo caso riscontrato risale a sabato e si riferisce a una persona di Terricciola.

Anche in provincia di Pisa la situazione è sotto controllo, oggi è stato segnalato un nuovo caso, relativo a una persona di un'età compresa tra 19 e 34 anni.

Cliccando qui il video di ringraziamento di Asl a chi ha lavorato nel reparto Covid dell'ospedale Lotti di Pontedera, reparto che è vuoto da metà Giugno, anche se non è stato smantellato.

Campagna vaccinale anti-Covid. Sono 73.340 le prime dosi fatte in Alta Valdicecina e Valdera, 37.493 i cicli completi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno