Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità martedì 25 aprile 2017 ore 11:00

Valdera, trecento iscritti nel club per scambisti

E' aperto da pochi mesi nella zona industriale della Bianca e si chiama Valentine club privé. Si entra solo con la tessera



PONTEDERA — C'è una sala sadomaso e un'altra in cui i voyeur possono guardare attraverso dei buchi altre persone che fanno sesso.

Il ritrovo per scambisti della Valdera si chiama Valentine club privé è nato pochi mesi fa e, come ha spiegato la titolare del locale alla Nazione, conta già oltre 300 iscritti provenienti sia dalle zone circostanti che fuori dalla Toscana. Per entrare è necessaria la tessera ed è il consiglio direttivo a scegliere se una persona può averla o meno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità