Sport venerdì 27 maggio 2016 ore 10:28
Vbc, con Cantini per sognare

L'Ambra Cavallini ha nominato la nuova guida tecnica. L'allenatore di San Miniato ha recentemente ottenuto la promozione in B2 con L'empoli
PONTEDERA — Arriva dall'Empoli il nuovo allenatore dell´Ambra Cavallini, è Luigi Cantini. Il tecnico sarà al timone della formazione pontederese nella prossima stagione.
Una scelta di grande spessore, quella della società del presidente Donati, visto il curriculum di tutto rispetto del tecnico di San Miniato, che negli ultimi due campionati ha condotto l´Empoli in serie B2. In passato, si è seduto anche sulle panchine di Folgore, San Casciano e Castelfranco, ma ha guidato anche formazioni maschili, come quella del Cus Pisa. Adesso riparte dall'Ambra Cavallini Pontedera: sarà lui il nuovo timoniere. "Abbiamo scelto Cantini - hanno detto dalla società - perché si tratta di un tecnico navigato, che da anni milita in categoria. Le sue squadre giocano sempre un´ottima pallavolo ed è in perfetta sintonia con le nostre aspettative".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI