Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:55 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 02 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro Tajani-Conte; «Trump non mi chiama Tony, io mai in ginocchio da lui e da Merkel». E scoppia la bagarre
Scontro Tajani-Conte; «Trump non mi chiama Tony, io mai in ginocchio da lui e da Merkel». E scoppia la bagarre

Cronaca Domenica 24 Gennaio 2016 ore 09:15

Veicolo in contromano lungo la FiPiLi

Il mezzo, forse una minicar, sarebbe stato avvistato nel primo pomeriggio di ieri, ma dalle ricerche della polizia stradale nessun risultato



PONTEDERA — Sarebbe stata avvistata nel primo pomeriggio di ieri, contromano in superstrada, tra gli svincoli di Santa Croce e Montopoli, una minicar.

Secondo quanto riportato da un articolo de Il Tirreno odierno, sarebbero giunte segnalazioni di questo genere da diversi automobilisti alla polizia stradale: un veicolo lungo la corsia per Firenze, ma diretto verso il mare.

Nonostante le ricerche però, l’auto non è stata rintracciata.

La situazione di pericolo è stata segnalata dai pannelli lungo la FiPiLi ed è stat richiesto l’intervento degli operai dell’azienda delle manutenzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Confcommercio replica al sindaco Gabriele Gasperini, "Invece di fare tesoro delle istanze emerse da 50 imptrenditori, il sindaco sceglie lo scontro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità