Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca martedì 21 luglio 2020 ore 16:30

Venditori abusivi mollano la merce e scappano

Quanto sequestrato dalla Polizia Municipale

Borse, portafogli e cinture riportanti noti marchi sono stati sequestrati dagli agenti di Polizia Municipale, a seguito di controlli intensificati



PONTEDERA — In linea con le più recenti disposizioni della Prefettura di Pisa al fine di reprimere il fenomeno della vendita di merce con marchi contraffatti, anche la Polizia Municipale ha intensificato i controlli. E questa mattina è stato effettuato un sequestro di un notevole quantitativo di merce, un centinaio di "pezzi" fra borse, portafogli e cinture, tutti riportanti marchi di note ditte.

Il sequestro è stato eseguito dagli agenti del Gsu (Gruppo sicurezza urbana) e del Nucleo Prossimità sul viale Piaggio, nei pressi del sottopasso della stazione ferroviaria. 

Al momento del controllo, hanno spiegato dalla Comando della Polizia locale, i venditori abusivi hanno prima tentato di difendere la loro merce e poi hanno abbandonato il tutto, dandosi alla fuga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità