Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:46 METEO:PONTEDERA13°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 21 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La notizia della morte di Papa Francesco fa il giro del mondo: gli annunci dei giornalisti in tv
La notizia della morte di Papa Francesco fa il giro del mondo: gli annunci dei giornalisti in tv

Attualità sabato 20 febbraio 2016 ore 12:30

Venticinque racconti dal mondo

Si intitola "Sex and the world. Viaggi gay e rock'n'roll" il libro di Bruno Casini che verrà presentato nel pomeriggio in libreria



PONTEDERA — Alla Libreria Roma alle 17,30 c'è la presentazione del libro di Bruno Casini “Sex and the world. Viaggi gay e rock'n'roll”. Un'incontro al quale sarà presente lo stesso autore in compagnia di Alessandro Agostinelli, direttore del Festival del Viaggio.

Bruno Casini è un personaggio che ha curiosità e inesauribile voglia di scoprire luoghi e persone. Ciò l'ha spinto in giro per il mondo a caccia d’esperienze e di avventura: in questo libro racconta più di 25 anni di viaggi e incontri, da un tour tra Orano (Algeria) e Marrakesh (Marocco) nel 1973 a un appuntamento (quasi) al buio a Zurigo, nel 2009. Di mezzo ci sono Patmos, l’isola greca dove San Giovanni avrebbe scritto l’Apocalisse, e la Gay Bay Area di San Francisco, Berlino alla vigilia della caduta del muro e Zeltweg, in Austria, per il concerto dei Rolling Stones nel 1995, e poi Londra, Madrid, Barcellona, Cordova, Parigi, Atene, Praga, Lisbona, Amsterdam, New York, Los Angeles, Ketama, ancora in Marocco, e Herat, in Afghanistan, insieme a tappe a più corto raggio, nel perimetro italiano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Giuseppe, il fondatore, al nipote Stefano, che porta avanti l'attività in via della Misericordia. Consegnata la targa da parte del Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità