Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Lavoro martedì 29 maggio 2018 ore 15:00

Ventiquattro nuovi tecnici multimediali

Sono stati formati nel corso che si è concluso nei giorni scorsi al Museo Piaggio e che è stato organizzato da Cultural Multimedia Production 4.0



PONTEDERA — Sabato 26 Maggio, il Centro Servizi Soldani, capofila del Progetto Ifts per la specializzazione di “Tecnico di produzione multimediale” - CMP 4.0. “Cultural Multimedia Production 4.0.” ha organizzato l’evento finale di disseminazione e illustrazione dei risultati. 

L’evento si è svolto l’Auditorium del Museo Piaggio. Il corso appena concluso ha formato 24 allievi rilasciando la qualifica di “Tecnico di produzione Multimediale”. 

Questa figura, sempre più richiesta dal mercato, sarà in grado di gestire le nuove tecnologie multimediali, al fine di supportare lo sviluppo del settore culturale toscano. 

Sono intervenuti irappresentantideipartnerdell’ATSchehaprogettatoedorganizzatoilpercorsoformativo, gli allievi, le aziende che hanno ospitato gli allievi in stage e i docenti. ATS di progetto Centro Servizi Soldani Srl (Capofila) Università degli studi di Firenze - Dipartimento di Scienze della Formazione (Partner) SIDA Group srl (Partner) ITIS “G. Marconi di Pontedera (Partner) Associazione TEATRO DEL SILENZIO di Lajatico (Partner)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità