QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 gennaio 2020

Lavoro martedì 29 maggio 2018 ore 15:00

Ventiquattro nuovi tecnici multimediali

Sono stati formati nel corso che si è concluso nei giorni scorsi al Museo Piaggio e che è stato organizzato da Cultural Multimedia Production 4.0



PONTEDERA — Sabato 26 Maggio, il Centro Servizi Soldani, capofila del Progetto Ifts per la specializzazione di “Tecnico di produzione multimediale” - CMP 4.0. “Cultural Multimedia Production 4.0.” ha organizzato l’evento finale di disseminazione e illustrazione dei risultati. 

L’evento si è svolto l’Auditorium del Museo Piaggio. Il corso appena concluso ha formato 24 allievi rilasciando la qualifica di “Tecnico di produzione Multimediale”. 

Questa figura, sempre più richiesta dal mercato, sarà in grado di gestire le nuove tecnologie multimediali, al fine di supportare lo sviluppo del settore culturale toscano. 

Sono intervenuti irappresentantideipartnerdell’ATSchehaprogettatoedorganizzatoilpercorsoformativo, gli allievi, le aziende che hanno ospitato gli allievi in stage e i docenti. ATS di progetto Centro Servizi Soldani Srl (Capofila) Università degli studi di Firenze - Dipartimento di Scienze della Formazione (Partner) SIDA Group srl (Partner) ITIS “G. Marconi di Pontedera (Partner) Associazione TEATRO DEL SILENZIO di Lajatico (Partner)



Tag

Sardine, Santori: «Ci hanno detto che non potevamo fare una manifestazione»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Sport