Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Sport mercoledì 30 aprile 2025 ore 15:30

Verso Pesaro, ecco come acquistare il biglietto

Granata in attesa del match contro la Vis: c'è un solo risultato per accedere al secondo turno. Tagliandi in vendita su Vivaticket e a "Cuore Granata"



PONTEDERA — Si avvicina domenica 4 Maggio, quando al "Tonino Benelli" il Pontedera affronterà la Vis Pesaro per una partita da dentro o fuori. Nel primo turno dei playoff, infatti, i granata si giocheranno il tutto per tutto, avendo soltanto un risultato utile: la vittoria nei 90' regolamentari.

Un appuntamento clou per la stagione del Pontedera. Proprio per questo, mister Leonardo Menichini, nell'ultimo turno a Perugia ha cercato di preservare i suoi uomini migliori, per dare il più possibile del filo da torcere a una formazione, come quella allenata da Roberto Stellone, in grado di stupire tutti in questo campionato.

Per dare una spinta ai granata, allora, saranno fondamentali i tifosi. Per assistere alla partita è possibile, già dalla giornata di oggi, mercoledì 30 Aprile, acquistare i biglietti per il settore ospiti. I tagliandi sono disponibili sul circuito Vivaticket e al negozio ufficiale "Pontedera Cuore Granata" in piazza Martiri della Libertà nelle giornate di venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20, sabato dalle 10 alle 12,30 e dalle 16 alle 19. La vendita terminerà sabato 3 Maggio alle 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, che lavorava per Poste Italiane, era molto conosciuto nel quartiere pontederese. Il funerale nella Chiesa di San Giuseppe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Attualità