Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PONTEDERA19°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Attualità venerdì 19 gennaio 2024 ore 18:00

Una nuova Vespa per l'anno del Drago

Il Gruppo Piaggio omaggia l'anno lunare appena iniziato lanciando una nuova Vespa in edizione limitata: solo 1.888 esemplari e una giacca abbinata



PONTEDERA — Secondo il calendario cinese il 2024 è l'anno del drago e il gruppo Piaggio, proprio in omaggio al nuovo anno lunare, lancia la Vespa 946 Dragon, realizzata in edizione limitata a 1.888 esemplari, e una giacca varsity abbinata.

Per l'occasione, la Vespa 946 è stata ripensata in un’esclusiva colorazione dorata e decorata con il motivo di un drago verde smeraldo sulla livrea.

In occasione del lancio e in omaggio al nuovo anno lunare Vespa annuncia il suo primo capo di abbigliamento, la Dragon Varsity Jacket, pensata per celebrare lo scooter e la creatura mitologica.

Ispirata al design della Vespa 946 Dragon, la giacca è realizzata in lana a coste. I ricami richiamano la figura del drago presente anche sullo scooter. Il pannello frontale della giacca riporta l’iconico monogramma V di Vespa, accompagnato da un antico proverbio cinese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sua bottega ha vestito i cittadini con artigianalità e personalità: se ne va an simbolo di storia della tradizione artigianale locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità