Attualità venerdì 19 gennaio 2024 ore 18:00
Una nuova Vespa per l'anno del Drago

Il Gruppo Piaggio omaggia l'anno lunare appena iniziato lanciando una nuova Vespa in edizione limitata: solo 1.888 esemplari e una giacca abbinata
PONTEDERA — Secondo il calendario cinese il 2024 è l'anno del drago e il gruppo Piaggio, proprio in omaggio al nuovo anno lunare, lancia la Vespa 946 Dragon, realizzata in edizione limitata a 1.888 esemplari, e una giacca varsity abbinata.
Per l'occasione, la Vespa 946 è stata ripensata in un’esclusiva colorazione dorata e decorata con il motivo di un drago verde smeraldo sulla livrea.
In occasione del lancio e in omaggio al nuovo anno lunare Vespa annuncia il suo primo capo di abbigliamento, la Dragon Varsity Jacket, pensata per celebrare lo scooter e la creatura mitologica.
Ispirata al design della Vespa 946 Dragon, la giacca è realizzata in lana a coste. I ricami richiamano la figura del drago presente anche sullo scooter. Il pannello frontale della giacca riporta l’iconico monogramma V di Vespa, accompagnato da un antico proverbio cinese.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI