Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA16°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità sabato 01 marzo 2025 ore 15:30

Vespa Club, Benedetta Macchi nuova presidente

Il nuovo direttivo del Vespa Club Pontedera

Il consiglio direttivo ha scelto le cariche: come vice c'è Antonio Spina, mentre Eleonora Ghelli è segretaria. Ecco tutte le altre deleghe



PONTEDERA — Il Vespa Club Pontedera ha una nuova presidente. Ieri, venerdì 28 Febbraio, si è infatti riunito per la prima volta il nuovo consiglio direttivo dell'associazione dei vespisti, che ha scelto come presidente Benedetta Macchi.

Insieme a lei, da vice, c'è Antonio Spina, mentre come segretaria è stata scelta Eleonora Ghelli. Il consiglio ha poi affidato la delega della comunicazione a Stefano Cannito e Andrea Masi, quella al turismo a Fabio Landi, mentre all'abbigliamento a Massimiliano Del Testa. E ancora, Stefania Profeti si occuperà dei gadget e Claudio Paperini e Mauro Lisi alla gestione della sede.

"Speriamo  che la sede sociale diventi un punto di aggregazione e di incontro tra tutti i soci - hanno scritto dal Vespa Club Pontedera - d è per questo motivo che la prima decisione che ha assunto consiste nell’apertura della sede nei seguenti giorni, ogni mercoledì pomeriggio dalle 16 alle 19 e il primo ed il terzo sabato di ogni mese la mattina dalle 10 alle 12,30, già a partire a questo Marzo".

"Un enorme grazie a Luca Cervelli per questi 10 anni di presidenza - ha detto il sindaco Matteo Franconib - con passione e determinazione, insieme al gruppo dirigente, ha portato il Vespa Club Pontedera tra i grandi protagonisti degli eventi internazionali. Il suo contributo ai Vespa World Days 2024 resterà nella storia della nostra città. Ora il testimone passa a Benedetta Macchi, da sempre follemente innamorata della Vespa, che saprà guidare il nuovo gruppo dirigente con la stessa energia e dedizione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Rinascita alla caccia di qualcuno che possa gestire il servizio di ristorazione: chi è interessato può farsi avanti fino al 10 Novembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità