Cronaca martedì 06 maggio 2025 ore 08:30
Ladri mandano in frantumi la vetrina del bar

Spaccata nella notte in via Rossini: i ladri, dopo aver usato un tombino, avrebbero portato via della merce non trovando soldi. Indagano i Carabinieri
PONTEDERA — Sarebbero stati due gli uomini che, nella scorsa notte, hanno preso di mira un bar di via Rossini, già oggetto di una visita poco gradita qualche settimana fa.
I due, secondo quanto emerge, avrebbero fatto uso di un tombino per distruggere la vetrina del locale, potendo così intrufolarsi all'interno. Da qui, però, avrebbero portato via soltanto della merce, in quanto la cassa viene svuotata ogni giorno.
A dare l'allarme sono stati i residenti, svegliati dal trambusto. I Carabinieri, che sono intervenuti poco dopo, sono già alla ricerca dei responsabili. Nella zona, inoltre, sono installate delle videocamere di sorveglianza, che potrebbero aiutare i militari a risalire all'identità dei malviventi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI