Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 21 febbraio 2024 ore 17:05

Vetro in frantumi, l'autobus ferma la corsa

Il vetro distrutto nella porta posteriore

Ennesimo mezzo danneggiato: alcun studenti hanno distrutto una paratia. L'autista ha avvertito le forze dell'ordine, ma i giovani sono fuggiti



PONTEDERA — Ancora un episodio di vandalismo su un autobus pubblico. L'ultimo della serie, denunciato da Autolinee Toscane, è avvenuto sulla linea 380 tra Pontedera e Vicarello: il mezzo, infatti, è stato danneggiato e, per questo, costretto a interrompere il servizio.

Come riportato dall'azienda del trasporto pubblico, subito dopo la partenza dal capolinea di Pontedera, nei pressi della stazione, alcuni studenti hanno cominciato ad avere un comportamento inadeguato, fumando a bordo e spintonandosi.

Per questo, l'autista li avrebbe richiamati, senza successo. Anzi, in prossimità delle fermate, gli studenti in questi avrebbero continuato a scendere e risalire immediatamente, mettendosi in pericolo. Alla fine, in prossimità dei Poggini, uno studente ha sbattuto contro la paratia in vetro, mandandola in frantumi.

L'autista ha così fermato il mezzo e avvisato le forze dell'ordine, ma gli studenti, nel frattempo, sono riusciti a dileguarsi. "Si ricorda che a bordo dei bus è in funzione un sistema di videosorveglianza che registra immagini sia all’interno del mezzo che all’esterno - ha ricordato Autolinee Toscane - le immagini dei fatti avvenuti sono a disposizione della autorità competenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità