Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA20°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca mercoledì 21 febbraio 2024 ore 17:05

Vetro in frantumi, l'autobus ferma la corsa

Il vetro distrutto nella porta posteriore

Ennesimo mezzo danneggiato: alcun studenti hanno distrutto una paratia. L'autista ha avvertito le forze dell'ordine, ma i giovani sono fuggiti



PONTEDERA — Ancora un episodio di vandalismo su un autobus pubblico. L'ultimo della serie, denunciato da Autolinee Toscane, è avvenuto sulla linea 380 tra Pontedera e Vicarello: il mezzo, infatti, è stato danneggiato e, per questo, costretto a interrompere il servizio.

Come riportato dall'azienda del trasporto pubblico, subito dopo la partenza dal capolinea di Pontedera, nei pressi della stazione, alcuni studenti hanno cominciato ad avere un comportamento inadeguato, fumando a bordo e spintonandosi.

Per questo, l'autista li avrebbe richiamati, senza successo. Anzi, in prossimità delle fermate, gli studenti in questi avrebbero continuato a scendere e risalire immediatamente, mettendosi in pericolo. Alla fine, in prossimità dei Poggini, uno studente ha sbattuto contro la paratia in vetro, mandandola in frantumi.

L'autista ha così fermato il mezzo e avvisato le forze dell'ordine, ma gli studenti, nel frattempo, sono riusciti a dileguarsi. "Si ricorda che a bordo dei bus è in funzione un sistema di videosorveglianza che registra immagini sia all’interno del mezzo che all’esterno - ha ricordato Autolinee Toscane - le immagini dei fatti avvenuti sono a disposizione della autorità competenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violento schianto su via del Molino, dove sono accorsi i sanitari con ambulanze e automedica: richiesto l'intervento anche di Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Sport