Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)

Attualità Lunedì 23 Novembre 2015 ore 18:00

Via Dante e la stazione tra olio e vino

Domenica 29 novembre arriva "Sapori d'autunno". Pirri: "L'obiettivo è proporre i migliori prodotti della Valdera per creare posti di lavoro"



PONTEDERA — E' solo la prima edizione ma l'ambizione è quella di diventare un punto di riferimento per i prodotti enogastronomici della Valdera.

E' in arrivo Sapori d'autunno la kermesse che domenica 29 novembre, dalle 16 alle 21 animerà via Dante e piazza della stazione: “Verrà allestito un bellissimo albero di Natale – spiega Angela Pirri, vicesindaco del Comune – l'obiettivo è affermarsi subito coi prodotti migliori della Valdera. Dall'olio al vino”.

L'ambizione non è solo quella di un pomeriggio divertente: “Vogliamo che diventi un evento centrale coi prodotti enogastronomici in vetrina. Metteremo i lavoratori nelle migliori condizioni possibili. Il fine è allestire al meglio la festa così da creare, in futuro, nuovi posti di lavoro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi danno ragione al Comune e alla società proprietaria dei terreni: la richiesta dei ricorrenti è stata ritenuta "inammissibile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità