Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca domenica 31 maggio 2020 ore 12:04

Via le antenne sul Comune

Tutto bene per l'operazione prevista da tempo e portata a termine in tre ore, nel quadro della nuova organizzazione delle antenne cittadine



PONTEDERA — Le due antenne della telefonia piazzate anni fa sul tetto del comune non ci sono più. Le ha tolte una ditta livornese specializzata in operazioni di questo genere, mentre i pontederesi potevano attraversare il versante sud della piazza per accedere o lasciare il Corso.

Già da un anno era stato varato un nuovo piano per la sistemazione in vari punti di antenne per la telefonia, settore che un tempo provocava polemiche per il timore di 'inquinamenti atmosferici'. 

E quando un'antenna fu piazzata sul campanile del Duomo ci volle l'intervento di esperti per convincere i residenti della zona, ai quali fu garantito che non c'era nessun problema.
Altre antenne furono piazzate anche sul grattacielo di viale Italia, il 'Corso' di fuori del ponte; inoltre furono sistemate anche altre antenne a terra, così come al lato opposto della città.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità