Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità lunedì 27 giugno 2022 ore 19:30

Via Vittorio Veneto, cambiano sosta e transito

Via Vittorio Veneto vista dall'incrocio semaforico con il ponte Napoleonico

Dal 30 Giugno al 16 Luglio saranno svolti dei lavori sulla rete idrica. Con un'ordinanza, il Comune disciplina la nuova viabilità: ecco le modifiche



PONTEDERA — Saranno poco più di due settimane di cambiamenti in via Vittorio Veneto. Qui, infatti, saranno effettuati dal 30 Giugno al 16 Luglio degli importanti interventi sulla rete idrica, che richiederanno di modificare completamente la viabilità e la sosta.

I lavori, come specificato nell'ordinanza del Comune, dovranno infatti realizzare gli "scavi necessari per l’effettuazione dei lavori di sostituzione organi di manovra e rifacimento snodi idrici della rete idrica, presso l'intersezione stradale tra via Vittorio Veneto, via delle Colline per Legoli, viale Italia e Corso Matteotti, per conto della Società Acque spa".

Per il periodo dal 30 Giugno al 16 Luglio, come da ordinanza del Comune, sarà in vigore il divieto di svolta a destra verso via Vittorio Veneto per i veicoli provenienti da viale Italia con senso di marcia verso il ponte Napoleonico. Allo stesso modo, ci sarà il divieto di accesso anche per i veicoli in arrivo da via delle Colline per Legoli.

Sarà istituito, inoltre, il divieto di sosta su ambo i lati in via Vittorio Veneto, nel tratto compreso tra l’impianto semaforico e piazza Trieste.

Dal 4 al 16 Luglio, infine, è previsto il divieto di transito in via Vittorio Veneto, nel tratto dall'incrocio con viale Italia all'incrocio con via Fiorentina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità