Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità giovedì 20 maggio 2021 ore 13:30

Via Vittorio Veneto, ipotesi chiusura fa discutere

Via Vittorio Veneto

La consulta di Fuori dal Ponte, attraverso il presidente Puccioni, smentisce di aver accordato la chiusura nei mesi estivi voluta da Confcommercio



PONTEDERA — Sulla attuazione del senso unico in via Vittorio Veneto, la consulta cittadina di Fuori del Ponte esprime ancora una volta la sua "contrarietà alla attuazione in maniera diversa da come si era espressa, e chi sostiene che è stato fatto un accordo diverso, e nello specifico di attuare il senso unico tutta l’estate dichiara il falso".

"La consulta - ha spiegato il presidente, Stefano Puccioni - ha sempre sostenuto che il senso unico doveva servire in fase transitoria, finché non si potessero somministrare all’interno dei locali le bevande, e non certo tutta l’estate. Ribadendo il fatto che un senso unico sarebbe pericoloso sia come impatto ambientale e anche sulla congestione del traffico, creando pericolo sulla sicurezza".

"I residenti del quartiere - ha ribadito Puccioni - da sempre sono stati in disaccordo con l’utilizzo del senso unico sancito anche da un referendum che bocciava i sensi unici in tutto il quartiere. Quindi che afferma che gli accordi erano diversi in quella riunione afferma il falso e ribadiamo la nostra posizione in merito".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità