Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Attualità Venerdì 08 Febbraio 2019 ore 14:14

Le potature degli alberi saranno eseguite di notte

Gli alberi a ridosso della ferrovia in viale della Repubblica

Gli addetti obbligati ad intervenire in viale della Repubblica tra domenica e lunedì, perché le alberature sono a ridosso della ferrovia



PONTEDERA — Potrebbero verificarsi dei disagi e del rumore nella notte tra domenica 10 febbraio e lunedì 11 febbraio, lungo la ferrovia, in Viale della Repubblica, nel tratto tra Piazza Unità d'Italia (stazione) e via Manzoni. Il Comune di Pontedera ha infatti emesso una ordinanza nella quale si autorizzano i lavori per la manutenzione straordinaria del verde in quel tratto del Viale.

I lavori, che saranno svolti dalla cooperativa Ponteverde, potrebbero protrarsi fino a notte fonda.

Per l'occasione sarà vietata la sosta in quel tratto di Via della Repubblica e si restringerà la carreggiata di marcia. La Polizia Locale sarà presente e provvederà a monitorare e gestire la circolazione stradale.

I lavori sono necessari per mettere in sicurezza il traffico ferroviario essendo l'area verde, e gli alberi, a ridosso della linea. Peraltro i lavori si svolgono in questi particolari orari proprio per permettere alle Ferrovie di disalimentare la tensione elettrica sulla linea adiacente.

Il Comune invita i cittadini interessati a prestare la massima attenzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nello Tamburini, ex direttore e presidente della Cna, aveva la sua attività in via Primo Maggio. Il Consorzio, "è stato un punto di riferimento".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità