Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 10 ottobre 2021 ore 10:38

Vittime del lavoro, il monito di Anmil

La cerimonia dell'Anmil in piazza Garibaldi

"Ne valeva la pena? Non lasciamo rimpianti a chi resta" il titolo della Giornata Anmil per le vittime degli incidenti sul lavoro



PONTEDERA — Anmil Pisa ha celebrato a Pontedera questa mattina, 10 Ottobre, la 71esima edizione della Giornata Anmil per le Vittime degli Incidenti sul Lavoro, iniziativa sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica. Le celebrazioni, sostenute a livello locale dai Comuni di Pisa e Pontedera, dall'Inail provinciale, dalla Provincia di Pisa e dalla Regione Toscana, hanno preso il titolo "Ne valeva la pena? Non lasciamo rimpianti a chi resta"

La mattinata si è aperta alle 9,30 con la messa in suffragio del Caduti del Lavoro, celebrata nel Duomo di Pontedera. A seguire il corteo fino al monumento dedicato alle vittime del lavoro in piazza Garibaldi. Dopo la deposizione di una corona di alloro e l'osservazione di un minuto di silenzio, ha preso la parola Alessandra Caponi, reggente territoriale Anmil. Varie le autorità civili e militari presenti, fra le quali il sindaco di Pontedera Matteo Franconi e l'assessora regionale Alessandra Nardini.

Durante la cerimonia sono stati consegnati i brevetti e i distintivi d'onore ai nuovi grandi invalidi e invalidi minori, a cura dell'Inail di Pisa e dell'Inail di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca