Sport lunedì 02 maggio 2016 ore 10:35
Vittoria casalinga per Maxitracce

Numeri importanti per la neo promossa Maxitracce Bellaria che aspetta il prossimo appuntamento per finire di scrivere una pagina importante di storia
PONTEDERA — L'ultima gara casalinga del campionato B2 per la Maxitracce Bellaria Volley non poteva finire meglio: vittoria schiacciante nel derby pisano contro la formazione del Casciavola in lotta per non retrocedere.
Dopo questa vittoria la squadra si presenterà al prossimo appuntamento a Modena per l’ultima gara, la cui vittoria significherebbe un primato in classifica a due punti dalla seconda classificata, ovvero play-off, B2 assicurata e imbattibilità casalinga.
Numeri importanti per la neo promossa Maxitracce Bellaria che aspetta il prossimo appuntamento per finire di scrivere una pagina importante di storia bellarina e pontederese della pallavolo. La partita giocata al Palamatteoli davanti ad un numeroso pubblico è stata a senso unico, la formazione casciavolina non ha avuto scampo: il Maxitracce ha chiuso l’incontro in poco più di un ora con i parziali di 25-18 25-13 25-15.
Alla partenza coach Panicucci, assistito dal secondo Ceccarini, ha schierato in campo la seguente formazione: al palleggio Mazziotta V., opposto Lucarelli V., bande Francesconi A . e Castellano F., centrali Baldaccini M. e Zuanigh D., libero Sasselli. A disposizione Puccinelli C. Baldaccini C., Giacomelli M., Pifferi M., Covino C.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI