Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Sport lunedì 02 maggio 2016 ore 10:35

Vittoria casalinga per Maxitracce

Nuova vittoria per Maxitracce Bellaria

Numeri importanti per la neo promossa Maxitracce Bellaria che aspetta il prossimo appuntamento per finire di scrivere una pagina importante di storia



PONTEDERA — L'ultima gara casalinga del campionato B2 per la Maxitracce Bellaria Volley non poteva finire meglio: vittoria schiacciante nel derby pisano contro la formazione del Casciavola in lotta per non retrocedere.

Dopo questa vittoria la squadra si presenterà al prossimo appuntamento a Modena per l’ultima gara, la cui vittoria significherebbe un primato in classifica a due punti dalla seconda classificata, ovvero play-off, B2 assicurata e imbattibilità casalinga.

Numeri importanti per la neo promossa Maxitracce Bellaria che aspetta il prossimo appuntamento per finire di scrivere una pagina importante di storia bellarina e pontederese della pallavolo. La partita giocata al Palamatteoli davanti ad un numeroso pubblico è stata a senso unico, la formazione casciavolina non ha avuto scampo: il Maxitracce ha chiuso l’incontro in poco più di un ora con i parziali di 25-18 25-13 25-15.

Alla partenza coach Panicucci, assistito dal secondo Ceccarini, ha schierato in campo la seguente formazione: al palleggio Mazziotta V., opposto Lucarelli V., bande Francesconi A . e Castellano F., centrali Baldaccini M. e Zuanigh D., libero Sasselli. A disposizione Puccinelli C. Baldaccini C., Giacomelli M., Pifferi M., Covino C.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Palio

Cronaca

Attualità

Attualità