Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea

Attualità Venerdì 07 Febbraio 2020 ore 18:00

Weekend di sole e di gelate

Nel fine settimane le temperature rimangono pressoché stazionarie e anche la bella stagione è costante. Da lunedì probabili piogge



PONTEDERA — In Valdera e in Toscana si preannuncia un weekend all'insegna del sole. Un meteo quindi clemente con chi non disdegna passeggiate e gite fuori porta, seppur le temperature siano tutt'altro che miti.

Il sole c'è e tanto, ininterrottamente sia sabato che domenica. Per quanto riguarda le temperature saranno in linea con le medie stagionali. Nelle notti e al mattino potranno verificarsi delle gelate.

Da lunedì invece il meteo potrebbe cambiare, sia in Toscana che in Valdera e potrebbero verificarsi delle piogge, già dal primo giorno della prossima settimana. Le temperature, nei primi giorni della prossima settimana, saranno in aumento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cedimento ha riguardato il tetto di una struttura aperta al pubblico, accessibile sia ai parenti dei defunti sia agli addetti ai lavori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità