QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Attualità mercoledì 22 aprile 2015 ore 14:45

Porte aperte al nido Primo Volo

I genitori interessati potranno visitare l'asilo per conoscere meglio struttura e servizi offerti. Posti riservati e tariffe agevolate ai residenti



VICOPISANO — L'asilo nido Primo Volo di Lugnano apre per un giorno le sue porte ai genitori che vogliono conoscere meglio la struttura e i servizi offerti.

Giovedì 23 aprile il centro d'infanzia sarà aperto dalle 17 alle 19. 

Il nido, gestito dalla società Infanzia e Servizi di Pontedera, si trova dietro la scuola materna, in una moderna struttura con grandi spazi per il gioco sia all'aperto che all'interno.

Architettura, arredi e materiali rientrano nei criteri di sostenibilità energetico-ambientale. Particolare attenzione al Primo Volo viene riservata anche all'alimentazione, con la selezione di cibi biologici e di filiera corta.

Il nido ha orari molto flessibili, anche fino alle 18,30. Per i residenti nel comune di Vicopisano, inoltre, sono previsti sia tariffe agevolate (in base all'Isee) che ulteriori contributi comunali per la riduzione delle rette. Anche i residenti nel comune di Cascina potranno usufruire delle rette agevolate.

Per i 35 posti che il Comune di Vicopisano ha in convenzione con Infanzia e Servizi è aperto il bando per le iscrizioni all'anno educativo 2015/2016, disponibile sul sito dell'ente.

Per altre informazioni è possibile contattare l'ufficio scuola e sociale allo 050796504 oppure il nido allo 050700552.



Tag

Evasione fiscale, Mattarella agli studenti: «Fenomeno indecente»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca