Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA21°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 02 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana sul Monviso: una parte della parete di Nord Est si stacca e precipita a valle
Il video della frana sul Monviso: una parte della parete di Nord Est si stacca e precipita a valle

Cronaca Domenica 16 Febbraio 2014 ore 19:03

Bambino di 5 anni precipita dalla finestra di casa

E' stato trasportato all'ospedale Meyer di Firenze con l'elisoccorso Pegaso



CAPANNOLI — Un bambino di cinque anni residente a Capannoli è accidentalmente caduto dalla finestra del primo piano della sua abitazione. Quasi sicuramente un incidente domestico, il bambino stava guardando la tv, quando la madre si è recata per un attimo in un’altra stanza per accudire l’altra figlia. Quando è tornata nella sala da pranzo dell’abitazione il bambino era precipitato dalla finestra. Subito sono scattati i soccorsi del personale del 118 di Pontedera allertati dalla stessa madre del piccolo. Il bimbo è stato subito trasportato all’ospedale Meyer di Firenze con l’elisoccorso Pegaso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso due persone che hanno causato danni per migliaia di euro, rompendo vetri e docce negli spogliatoi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità