Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca giovedì 01 maggio 2014 ore 14:30

Prima edizione della festa dei lavoratori al parco dei Salici

Per la prima volta Pontedera abbandona villa Toscanelli e sceglie un parco pubblico per festeggiare la festa dei lavoratori



PONTEDERA — La festa del Primo maggio per quest’anno Pontedera la festeggia al parco dei Salici, abbandonando la classica location di villa Toscanelli. La festa nel parco urbano è già cominciata dalla prima mattina. Il motivo di questo spostamento delle celebrazioni del giorno dei lavoratori è stata la decisione del sindaco Simone Millozzi di fare in modo che la città si riappropri di uno spazio pubblico dove poter ricordare le tematiche del lavoro.

Nel giardino cittadino sono stati allestiti diversi punti ristoro, animazioni, iniziative culturali, musicali e sportive come l’apertura straordinaria della sede dei Canottieri Pontedera. Nel corso della giornata anche un concerto dei gruppi giovanili e dell’orchestra dei fiati della Filarmonica Volere è Potere, una piccola rassegna teatrale a cura di Andrea Kaemmerle di Guascone Teatro intitolata I Salici ridenti, performance di Adelaide Vitolo in Il tamburino magicoe di Laura Rossi in Fiabe, fate, incanti e cantastorie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca