comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 21°35° 
Domani 21°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 13 agosto 2020
corriere tv
La Puglia inaccessibile: da Miggiano a Castro dove le barche sono «sospese» sull'acqua

Cronaca giovedì 01 maggio 2014 ore 14:30

Prima edizione della festa dei lavoratori al parco dei Salici

Per la prima volta Pontedera abbandona villa Toscanelli e sceglie un parco pubblico per festeggiare la festa dei lavoratori



PONTEDERA — La festa del Primo maggio per quest’anno Pontedera la festeggia al parco dei Salici, abbandonando la classica location di villa Toscanelli. La festa nel parco urbano è già cominciata dalla prima mattina. Il motivo di questo spostamento delle celebrazioni del giorno dei lavoratori è stata la decisione del sindaco Simone Millozzi di fare in modo che la città si riappropri di uno spazio pubblico dove poter ricordare le tematiche del lavoro.

Nel giardino cittadino sono stati allestiti diversi punti ristoro, animazioni, iniziative culturali, musicali e sportive come l’apertura straordinaria della sede dei Canottieri Pontedera. Nel corso della giornata anche un concerto dei gruppi giovanili e dell’orchestra dei fiati della Filarmonica Volere è Potere, una piccola rassegna teatrale a cura di Andrea Kaemmerle di Guascone Teatro intitolata I Salici ridenti, performance di Adelaide Vitolo in Il tamburino magicoe di Laura Rossi in Fiabe, fate, incanti e cantastorie.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca