Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:35 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Luciano, 92 anni, è l'aspirante Masterchef più anziano di sempre: le sue cozze alla spezzina conquistano i giudici
Luciano, 92 anni, è l'aspirante Masterchef più anziano di sempre: le sue cozze alla spezzina conquistano i giudici

Cronaca venerdì 30 maggio 2014 ore 19:05

Primi tuffi in piscina

Centro Torretta White

Da domenica primo giugno riaprono le vasche all'aperto al Centro Torretta White e a Peccioli ma presto toccherà anche agli impianti comunali



VALDERA — L’estate è alle porte e la Valdera la saluta tuffandosi in piscina. Da domenica primo giugno infatti, riaprono molti degli impianti all’aperto sul territorio. I primi che si affidano alla clemenza del meteo e spera in un’impennata della colonnina di mercurio sono il complesso di vasche e trampolini olimpionici del Centro Torretta White e l'impianto di Peccioli che con il weekend della festa del 2 giugno inaugurano la stagione calda. Le piscine del Boccaccio fra Calcinaia e Bientina saranno aperte tutti i giorni dalle 10 alle 19, con ingressi che varieranno dai 14 ai 16 euro per gli adulti, 10-12 per i ragazzi fino a quattordici anni, gratis per i bambini con meno di 5 anni. Chi arriva dopo le 16 riceverà uno sconto del 50 per cento. Gratuito anche l’uso di lettini, sdraio e guardaroba.

Prezzi decisamente più bassi saranno invece quelli della piscina comunale all’aperto di Peccioli, gestita dal Comitato Uisp della Valdera e di Pontedera, Chianni, Casciana Terme, anche queste vicine all’inaugurazione estiva. In media stesso calendario e stesso orario giornaliero, ma tariffe più basse. Qui infatti, per fare un tuffo si spenderà in media circa 6 euro. L’ingresso poi, dappertutto è commisurato ai servizi offerti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scambio tra tedefori alla Bellaria e poi il giro in tutta la città fino ai saluti del Sindaco sotto il municipio. Applausi e tanta gente nelle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità