QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°20° 
Domani 15°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 22 settembre 2019

Cronaca venerdì 30 maggio 2014 ore 19:05

Primi tuffi in piscina

Centro Torretta White

Da domenica primo giugno riaprono le vasche all'aperto al Centro Torretta White e a Peccioli ma presto toccherà anche agli impianti comunali



VALDERA — L’estate è alle porte e la Valdera la saluta tuffandosi in piscina. Da domenica primo giugno infatti, riaprono molti degli impianti all’aperto sul territorio. I primi che si affidano alla clemenza del meteo e spera in un’impennata della colonnina di mercurio sono il complesso di vasche e trampolini olimpionici del Centro Torretta White e l'impianto di Peccioli che con il weekend della festa del 2 giugno inaugurano la stagione calda. Le piscine del Boccaccio fra Calcinaia e Bientina saranno aperte tutti i giorni dalle 10 alle 19, con ingressi che varieranno dai 14 ai 16 euro per gli adulti, 10-12 per i ragazzi fino a quattordici anni, gratis per i bambini con meno di 5 anni. Chi arriva dopo le 16 riceverà uno sconto del 50 per cento. Gratuito anche l’uso di lettini, sdraio e guardaroba.

Prezzi decisamente più bassi saranno invece quelli della piscina comunale all’aperto di Peccioli, gestita dal Comitato Uisp della Valdera e di Pontedera, Chianni, Casciana Terme, anche queste vicine all’inaugurazione estiva. In media stesso calendario e stesso orario giornaliero, ma tariffe più basse. Qui infatti, per fare un tuffo si spenderà in media circa 6 euro. L’ingresso poi, dappertutto è commisurato ai servizi offerti.



Tag

Atreju, Conte accolto da Giorgia Meloni: «Tu pensavi che io non venissi?»

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Spettacoli

Cronaca

Attualità