Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 30 maggio 2014 ore 19:05

Primi tuffi in piscina

Centro Torretta White

Da domenica primo giugno riaprono le vasche all'aperto al Centro Torretta White e a Peccioli ma presto toccherà anche agli impianti comunali



VALDERA — L’estate è alle porte e la Valdera la saluta tuffandosi in piscina. Da domenica primo giugno infatti, riaprono molti degli impianti all’aperto sul territorio. I primi che si affidano alla clemenza del meteo e spera in un’impennata della colonnina di mercurio sono il complesso di vasche e trampolini olimpionici del Centro Torretta White e l'impianto di Peccioli che con il weekend della festa del 2 giugno inaugurano la stagione calda. Le piscine del Boccaccio fra Calcinaia e Bientina saranno aperte tutti i giorni dalle 10 alle 19, con ingressi che varieranno dai 14 ai 16 euro per gli adulti, 10-12 per i ragazzi fino a quattordici anni, gratis per i bambini con meno di 5 anni. Chi arriva dopo le 16 riceverà uno sconto del 50 per cento. Gratuito anche l’uso di lettini, sdraio e guardaroba.

Prezzi decisamente più bassi saranno invece quelli della piscina comunale all’aperto di Peccioli, gestita dal Comitato Uisp della Valdera e di Pontedera, Chianni, Casciana Terme, anche queste vicine all’inaugurazione estiva. In media stesso calendario e stesso orario giornaliero, ma tariffe più basse. Qui infatti, per fare un tuffo si spenderà in media circa 6 euro. L’ingresso poi, dappertutto è commisurato ai servizi offerti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità