Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cultura venerdì 25 aprile 2014 ore 18:40

​Primo maggio al Parco

Per la Festa dei Lavoratori dibattiti, spettacoli e divertimento a Il Cavo a Ponsacco



PONSACCO — Incontri, convegni, ma anche musica, teatro e intrattenimento per grandi e piccini. Sono tanti gli appuntamenti organizzati al parco urbano Il Cavo dal Comune di Ponsacco e dal comitato culturale Carnevale Ponsacco per il giorno del Primo Maggio.

Appuntamento a partire dalle 15, ora in cui comincerà il dibattito dedicato ai temi del lavoro e dei servizi, al quale parteciperanno esponenti del mondo sindacale e del lavoro. La giornata di festa proseguirà poi con intrattenimento musicale a cura dell’Art Work Village di Ponsacco, uno spettacolo teatrale di Elio e Grazia e un’esibizione della scuola di volteggio a cura del club ippico Le Sbarre. Non mancheranno poi le attività dedicate ai più piccoli con l’animazione di Fantagiokando e le prove di tiro con l’arco organizzate dagli Arceri di Sacco.

Al parco urbano Il Cavo verranno allestiti anche un mercatino artigianale e diversi punti di ristoro. L’ingresso sarà gratuito a tutte le attività


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri sono intervenuti dopo le segnalazioni al 112: un trentenne è stato fermato dopo aver dato in escandescenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Elezioni

Elezioni

Attualità