Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:55 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»

Attualità Lunedì 01 Settembre 2014 ore 19:26

Problemi di viabilità lungo la strada per Forcoli

La segnalazione di alcuni lettori a Qui News Valdera. La vegetazione impedisce la visibilità



PALAIA — Alcuni lettori ci segnalano problemi alla viabilità lungo la strada provinciale, che da Forcoli porta a Palaia.

La situazione è molto pericolosa. La vegetazione invade la carreggiata e impedisce di vedere correttamente la strada.

Il fatto è stato segnalato alla polizia municipale dell’Alta Valdera. Segnalazioni sono state inoltrate anche all’amministrazione provinciale.

Si attendono interventi per la messa in sicurezza dell’area.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decine di denunce di persone raggirate dal messaggio inviato da contatti in rubrica: i Carabinieri invitano a diffidare, i consigli della PS online
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità